Gianmaria Gengive-sanguinanti Gr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +42
    Location
    La Spezia, Italy

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    mi chiamo Gianmaria, ho 28 anni e da 4 sono uno smanettone della chitarra. Sono mancino e squattrinato quindi mi sono dovuto avvicinare al mondo della "liuteria domestica" per dare sfogo alle mie voglie. Mi piacerebbe condividere con voi alcuni dei miei lavori per avere qualche parere o anche solo per fare due chiacchiere.


    Nota dell'amministrazione: eseguite le seguenti azioni finalizzate al miglioramento dell'aspetto della sezione Presentazioni: inserita immagine avatar nel campo Descrizione del topic e il nickname dell'utente nel campo Titolo. Spostato nel campo Descrizione l'eventuale testo inserito dall'utente nel campo Titolo - 19/05/2018

    Edited by Alessandro Ciuchetti - 19/5/2018, 22:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Gianmaria, benvenuto nel forum. vista la presentazione e l'inserimento dell'avatar, entri fin da subito nel gruppo Faggio.Ora puoi aprire discussioni in quasi tutte le sezioni del forum. Se vuoi postare una galleria di foto dei tuoi strumenti o un diario di lavorazione, ti consiglio l' Area Generica di discussione.

    Una raccomandazione, che facciamo un po' a tutti i nuovi arrivati: le immagini nel forum vanno postate utilizzando FFUpload, DumpShare o Imgur.
    Forum FFupload DumpShare Imgur host foto immagini gratuiti affidabili ForumFree ForumCommunity BlogFree
    Ti preghiamo di non utilizzare altri host (DropBox, GoogleDrive, Tinypic etc.) poiché nel tempo abbiamo capito essere assolutamente inaffidabili (dopo un po' le immagini spariscono).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +42
    Location
    La Spezia, Italy

    Status
    Offline
    Grazie mille, pubblico subito un diario del mio ultimo lavoro!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,499
    Reputation
    +562

    Status
    Anonymous
    Ciao Gianmaria, benvenuto nel forum anche da parte mia! :) Non posso non farti fin da subito i miei più sentiti complimenti per il tuo eccellente resoconto, che hai appena postato nel forum, riguardante la riparazione di una vecchia chitarra acustica, :Bravo!: Ce ne fossero nel di topic del genere nel nostro forum, raramente ne abbiamo visti altri dello stesso livello! :Amore:

    Non parlo naturalmente solo del contenuto in senso tecnico ma anche e sopratutto di ciò che traspare in termini umani. Da ogni riga trasuda voglia di raccontare e di rendere partecipi gli altri della propria esperienza. Per quanto mi riguarda, un forum serve proprio a questo. Be' avremo modo di parlarne con calma nel topic ... :)

    Mi scuso per non aver ancora risposto ma... te lo confesso, sono rimasto talmente colpito dal tuo racconto che ho deciso di dargli una sistemata a livello di grafica, affinché possa rendere come fosse un vero e proprio articolo. Sono a buon punto ma la cosa andrà a finire a domani. Nel fratteempo, non mi resta che augurarti una buona serata. Ciao, a domani. :Chitarra:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +42
    Location
    La Spezia, Italy

    Status
    Offline
    Ti ringrazio ancora, hai fatto benissimo a sistemarlo! A questo punto attendo i commenti e spero che le mie esperienze possano servire a qualcuno per i propri esperimenti
     
    .
  6. Gibbson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia Gianmaria ! :Bravo!:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Administrator
    Posts
    4,499
    Reputation
    +562

    Status
    Anonymous
    Ciao GianMaria :)

    Che ne pensi di spostare dal vecchio forum di liuteria alla nuova sezione di pertinenza su Diari Acustici, che abbiamo appena creato? sul vecchio forum manterremo un link di redirezione...
     
    .
6 replies since 2/5/2018, 12:52   193 views
  Share  
.