Chiusura del Forum di Liuteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,502
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ci siamo, eccovi il blog Diari Acustici! :)

    Mi raccomando: tutti gli iscritti al vecchio forum di liuteria non hanno necessità di registrarsi nuovamente poiché il blog -come il forum- è appoggiato sul circuito ForumCommunity. I due siti hanno dunque gli account utente in comune.

    Spero non me ne vorrete per il restringimento del campo tematico. In questo momento purtroppo non posso occuparmi d'altro. Non è però escluso il discorso si possa in qualche modo estendere anche agli struemnti elettrici. Magari non sul quel blog ma sempre su ForumCommunity...

    Se ci sono idee o volontari, fatevi avanti... :)
    Tenete conto che su ForumCommunity gli tutti gli utenti sono in comune, come se fossero appartenenti ad un unico forum...
    Io non potrò occuparmene, di nuovi ed eventuali progetti correlati, ma alla fine -su FC- rimarremmo tutti nello stesso giro poiché gli account utente sarebbero appunto gli stessi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,502
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Ciuchetti @ 24/10/2018, 19:21) 
     
    Top
    .
  3. Trolley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo era la fine da tempo di questo forum cazzuto.
    Saluti da Trolley
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Faggio
    Posts
    51
    Reputation
    +30
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono secoli che non mi faccio vivo su queste pagine, mi, dispiace. Anche la mia vita è un pò cambiata e ho dovuto riorganizzarmi.
    Purtroppo ho dovuto chiudere il laboratorio (nonche la P.IVA) ora sto facendo tuttaltre cose che mi lasciano pochissimo tempo, tuttavia ho continuato, anche se a più riprese, la stesura del manuale di Elettroacustica che ho quasi completato, poi vedrò cosa farne.

    Per ora un "grosso" saluto a tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,502
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    Ciao Paul, bentornato! :Bravo!: Non far caso al nick e all'avatar, sono Alessandro. :Cè nessuno?: :Risata: Come vedi il forum è ora in sola lettura. Sono felice che tu abbia deciso di terminare il manuale, ora ti scrivo in privato per dirti un po' di cose... ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hobbista incallito

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,502
    Reputation
    +76

    Status
    Anonymous
    Giro in quote il seguente comunicato, dal topic sull'altro forum Notiziario di accorpamento di altri forum su Diari Acustici.

    CITAZIONE (Diari Acustici @ 2/5/2021, 17:08) 
    Il primo forum che ho pensato di accorpare è il vecchio liuteria.forumcommunity.net, da me amministrato insieme ad Emanuele "LiuterEgo" Serafino. Il forum nacque nel marzo del 2014 e fu messo in sola lettura nell' ottobre del 2018, per mancanza di partecipazione. Dalle sue ceneri nacque appunto Diari Acustici.


    Liuteria.forumcommunity.net Diari Acustici
    In questi giorni abbiamo marchiato tutti* i topic provenienti da questo vecchio forum, in modo che una volta collocati su Diari Acustici se ne possa riconoscere il percorso storico nelle sezioni di Diari Acustici nelle quali sono contenuti.

    Il marchio dei topic provenienti da liuteria.forumcommunity.net è  Liuteria FC 

    Ho deciso di lasciare intatta la struttura del vecchio forum, lasciando nelle sezioni delle redirezioni a Diari Acustici, tante quanti sono i topic spostati. Per questo motivo Il lavoro di trasferimanto non sarà istantaneo. Per motivi che spiegherò in seguito, alcuni contenuti presenti ora su di liuteria.forumcommunity.net non saranno trasferiti su Diari Acustici.

    Chi si volesse divertire a vedere i trasferimenti in corso, può monitorare la sezione Navetta (oppure qui) che ad ogni tornata riempo e svuoto di topic.

    Ringraziamo Nicoxys che ha eseguito per noi il lavoro di marchiatura.

    Vi tengo aggiornati... ;)


    * In realtà abbiamo escluso dalla marchiatura diverse sezioni, ma avremo modo di parlarne a lavori finiti...
     
    Top
    .
20 replies since 2/10/2018, 19:07   1273 views
  Share  
.